Assistenza commerciale

Obiettivo primario di SOLARI Roberto è quello di essere sempre più vicina ai propri clienti, rispondendo in tempo reale alle loro richieste.
La nostra rete vendita e il personale di customer care garantiscono prontamente risposte in merito a:

  • richieste di offerte e informazioni sulle condizioni di vendita
  • promozioni in corso
  • controllo sugli ordini e sulle consegne
  • disponibilità della merce

L'assistenza commerciale offre inoltre servizi volti ad agevolare la gestione commerciale dei clienti, permettendo un aggiornamento costante sul listino prezzi, sul lancio di nuovi prodotti o soluzioni d’impianto e mettendo a disposizione strumenti informatici, per una migliore ed efficace gestione degli ordini.

Assistenza tecnica

Vantiamo un rapido servizio di assistenza tecnica su chiamata per la gestione di guasti e manutenzioni.

L'impegno di SOLARI Roberto, da sempre, è quello di offrire ai clienti prodotti e soluzioni di altissima qualità che si caratterizzano per l'innovazione e l'alto valore tecnologico. L'attenzione inoltre che l'azienda rivolge agli operatori del settore si traduce anche in tutta una serie di servizi per la qualificazione e il supporto professionale.

Manutenzioni programmate in abbonamento

Per venire incontro alle differenziate esigenze dei propri clienti offriamo un insieme di proposte personalizzabili sia in termini di modalità di gestione che di livello di intervento previsto a costi compatibili con i budget delle diverse realtà.
In questo senso si propone un servizio di contratto di assistenza in abbonamento che consente di ottenere un insieme di benefit aggiuntivi per il cliente, mirati a ottenere la costante efficienza degli impianti.

 

SOLARI Roberto offre la possibilità di concordare Servizi di Assistenza, Consulenza e Manutenzione. Possono essere personalizzati a seconda delle esigenze del Cliente, sia in termini di reperibilità che di servizio e, nello specifico, garantiscono:

 

Help Desk

Assistenza telefonica di primo livello con il vantaggio di colloquiare direttamente con un tecnico specializzato.

 

Assistenza Remota

Attività di assistenza con analisi e risoluzione delle problematiche attraverso interventi in remoto sui server o sui client installati presso il Cliente. Tale sistema permette di risolvere molte problematiche senza dover intervenire presso la sede del Cliente, con maggiore tempestività e contenimento dei costi.

 

Assistenza on site
Attività di assistenza su chiamata presso la sede del cliente. Manutenzione delle apparecchiature e dei sistemi.

Realizzato da Bo.Di.